IL «CINQUE PER MILLE»

Desideriamo informare gli Amici che anche per il 2022 i contribuenti, sia lavoratori che pensionati, possono destinare il 5 per mille dell’IRPEF a favore di

FONDAZIONE MARIO NOVARO ONLUS
codice fiscale 95005990106

apponendo la firma nell’apposita casella del 730, Unico o CUD, a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle fondazioni, delle associazioni riconosciute, eccetera.
Tale scelta non comporta nessun onere aggiuntivo, in quanto si tratta di destinare una quota di tasse che andrebbe comunque allo Stato.
La destinazione del 5 per mille non è alternativa o sostitutiva a quella dell’8 per mille.
Grati se vorrete sceglierete di sostenere nuovamente il nostro Ente, desideriamo ringraziare quanti ci hanno offerto il loro importante appoggio negli anni passati.