5 x mille alla Fondazione Mario Novaro

Carissimi tutti,
con l’avvicinarsi delle scadenze contributive, siamo a chiedere il vostro appoggio, destinando il cinque per mille dell’IRPEF alla Fondazione Mario Novaro ETS.
I prossimi mesi saranno particolarmente impegnativi per il nostro ente, in quanto stiamo procedendo al cambio della Sede e dei magazzini di conservazione dei materiali bibliografici ed archivistici. Il vostro aiuto sarà fondamentale e ancora più prezioso che in passato. Il codice fiscale da utilizzare è 95005990106.

Sia lavoratori, sia pensionati possono destinare il cinque per mille, apponendo la firma nell’apposita casella del 730, Unico o CUD, a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle fondazioni, delle associazioni riconosciute. Tale scelta non comporta nessun onere aggiuntivo, in quanto si tratta di destinare una quota di tasse che andrebbe comunque allo Stato. La destinazione del 5 per mille non è alternativa o sostitutiva a quella dell’8 per mille.

Grati se vorrete sceglierete di sostenere il nostro Ente e ringraziando chi già negli scorsi anni ha offerto il proprio importante appoggio, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Fondazione Mario Novaro ETS