Genova Sessanta. Arti visive, architettura e società

Dal 14 aprile al 31 luglio 2022 presso il Teatro del Falcone di Palazzo Reale di Genova si terrà la mostra Genova Sessanta. Arti visive, architettura e società. Le trasformazioni della città, della creatività e del costume negli anni del boom economico, a cura di Alessandra Guerrini e Luca Leoncini con Benedetto Besio, Luisa Chimenz, Leo Lecci ed Elisabetta Papone.

La Fondazione ha contribuito all’allestimento della mostra con il prestito di alcuni materiali dal Fondo Claudio Bertieri e di tre quadri di Emanuele Luzzati appartenenti alla collezione privata della famiglia Novaro.