PRECISO IN TESTA

Celle Ligure, Sala espositiva Biblioteca Comunale “Pietro Costa”, 19 giugno-18 luglio 2021
Albisola Superiore, Museo della ceramica “Manlio Trucco”, 31 luglio-12 settembre 2021

Ad una lirica suggestione di Arturo Martini si è idealmente ispirata l’Associazione ceramisti di Albisola realizzando il progetto “Preciso in testa”. La mostra-tributo, con l’esposizione di 18 opere realizzate da soci e invitati, è stata inaugurata il 19 giugno a Celle Ligure, per restare aperta fino al 18 luglio. Successivamente l’esposizione sarà ospitata dal Museo Trucco di Albisola Superiore, dal 31 luglio al 12 settembre. All’iniziativa, che prevede anche gli interventi di Federico Marzinot e Paola Gargiulo, la Fondazione Novaro ha dato il proprio patrocinio.