Natale tra memoria e speranza: le piastrelle invendute

Venerdì scorso, presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria, si è tenuta la vendita di beneficenza delle piastrelle che addobbavano l'albero natalizio.
Come comunicato dagli organi di stampa, l'elenco delle piastrelle invendute e le modalità di assegnazione sono disponibili alla pagina

Davide Puccini - La stagione del mare - martedì 15 gennaio 2019

Martedì 15 gennaio 2019, alle ore 18, presso la Sala delle Letture e Conversazioni Scientifiche di Genova (Palazzo Ducale, Piazza Matteotti 9), viene presentato il recente romanzo di Davide Puccini da Guido Zavanone e Rosa Elisa Giangoia. L'incontro, organizzato dal nostro Ente in collaborazione con la Fondazione Zavanone e "Il gatto certosino", è introdotto da Maria Novaro. Maria Comerci legge alcune pagine del libro.

Chiusura per le festività natalizie

Si avvisano gli utenti che la Fondazione Mario Novaro resterà chiusa al pubblico,
durante il periodo natalizio, dal 22 dicembre al 6 gennaio.

Il Presidente e il personale augurano a tutti buone feste.

Natale tra memoria e speranza:
un albero per Genova
da lunedì 10 dicembre 2018

Per le prossime festività la Fondazione Mario Novaro Onlus e la Regione Liguria hanno immaginato un progetto per proporre alla cittadinanza un Natale diverso.
43 artisti liguri hanno risposto all’invito per realizzare altrettante formelle di terracotta, a decorazione di un albero costruito con legni di recupero, i cui rami, pure 43, sono a ricordo delle vittime del ponte Morandi.

L’opera, allestita nella Sala Trasparenza della Regione Liguria, in Piazza De Ferrari, sarà esposta alla cittadinanza da lunedì 10 dicembre.

Per visualizzare il catalogo delle opere in formato PDF:

Per visualizzare il videocatalogo:

1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20 Successivi